Salernitana-Ascoli: le ultime dai campi

SALERNITANA- In extremis Bollini recupera Bernardini il quale però dovrebbe partire dalla panchina. Ancora out Tuia, Perico, Pucino, Alex e Gatto oltre al lungodegente Orlando. Il trainer granata, che deve rinunciare anche ai nazionali Radunovic e Kiyine, confermerà la squadra che ha pareggiato venerdì scorso a Parma. Sprocati agirà da trequartista alle spalle di Rodriguez e Bocalon.

ASCOLI- Fiorin e Maresca si sono stabilizzati sul 4-3-3. Mignanelli non si è mai allenato col gruppo in settimana per una distorsione alla caviglia e dunque partirà dalla panchina. Il dubbio è D’Urso, anch’egli non al top. Al suo posto potrebbe trovare una maglia da titolare Carpani. In attacco senza Favilli, impegnato con la Nazionale Under 21, ci sarà Rosseti al centro del tridente completato da Lores Varela e Baldini.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2) : Adamonis; Mantovani, Schiavi, Vitale; Di Roberto, Ricci, Minala, Zito; Sprocati; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Iliadis, Bernardini, Asmah, Rizzo, Odjer, Della Rocca, Signorelli,Cicerelli, Rossi, Rosina, Kadi, Alex. Allenatore: Alberto Bollini.

ASCOLI (4-3-3) : Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Cinaglia; Addae, Buzzegoli, D’Urso; Lores Varela, Rosseti, Baldini. A disposizione: Ragni, Clemenza, De Feo, Carpani, Castellano, De Santis, Florio, Mignanelli, Pinto, Santini, Venditti, Parlati. Allenatore: Fulvio Fiorin.

Salernitana-Ascoli: le ultime dai campi ultima modifica: 2017-10-07T12:21:23+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.