CdS – L’allerta Salernitana agita il campionato: il club non esclude l’intervento dell’ASL
SALERNITANA ASL CDS – “L’allerta Salernitana agita il campionato”. È il titolo del Corriere dello Sport in merito alla situazione in casa granata. Il club campano sta effettuando tamponi ad oltranza: i risultati dell’ultimo si conosceranno stamattina. Nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti. Nonostante i diversi risultati abbiano dato esito negativo, l’ansia resta […]
SALERNITANA ASL CDS – “L’allerta Salernitana agita il campionato”. È il titolo del Corriere dello Sport in merito alla situazione in casa granata. Il club campano sta effettuando tamponi ad oltranza: i risultati dell’ultimo si conosceranno stamattina. Nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti. Nonostante i diversi risultati abbiano dato esito negativo, l’ansia resta e si aspettano ulteriori riscontri, visto che tale controllo è stato effettuato a 5 giorni dalla positività accertata di Fabrizio Castori. La Salernitana, in caso di altri positivi, ha pronto il piano B: far intervenire l’Asl Salerno che metterebbe tutto il gruppo in quarantena per 10 o 14 giorni. Ciò farebbe slittare la gara col Monza.
Infine, la lettera a cuore aperto del tecnico granata ha toccato profondamente i tifosi salernitani, in quanto da una parte non ha esitato a mettere a nudo il suo stato d’animo, dall’altra ha spronato la squadra a portare a compimento questa straordinaria stagione. Toccherà a Riccardo Bocchini, suo fedelissimo, sostituirlo in panchina per la prossima sfida. Passando al campo, sarà assente Djuric per squalifica e quasi sicuramente sarà sostituito da Gondo. Negli altri ruoli, sarà schierata la solita formazione, salvo qualche piccolo cambio.