Il derby campano è del Benevento: decisiva una papera di Micai

salernitana

SALERNITANA BENEVENTO – Il derby campano termina con la vittoria del Benevento. All’Arechi la Salernitana cade al termine di una partita poco spettacolare ma molto intensa. Terzo KO consecutivo tra le mura amiche per la squadra di Gregucci, che riceve i fischi dei tifosi al triplice fischio. Momento difficile per i i granata, in particolar modo per Micai, che al 49′ si rende protagonista di una goffa papera che causa l’autogol decisivo ai fini del risultato. Non bastano gli ingressi di Rosina, Calaiò e Di Gennaro per risollevare le sorti della partita. Benevento sprecone, con la Strega che avrebbe potuto mettere in cassaforte i tre punti ma Coda, nonostante i soliti movimenti degni di nota, dimostra poca freddezza. In attesa degli altri eventi del weekend, terzo posto momentaneo per i Sanniti.

Il derby campano è del Benevento: decisiva una papera di Micai ultima modifica: 2019-02-08T23:08:41+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.