Salernitana, caccia alla riduzione della squalifica per Schiavi
SQUALIFICA SCHIAVI – Il Giudice Sportivo ha parlato: 4 giornate di squalifica a Schiavi, una a Colantuono. Gli eccessi dei granata al termine della gara esterna contro la Cremonese non sono passati inosservati e per la Salernitana adesso è caccia alla riduzione della squalifica. La compagine del patron Lotito ha difatti subito esposto ricorso sia […]
SQUALIFICA SCHIAVI – Il Giudice Sportivo ha parlato: 4 giornate di squalifica a Schiavi, una a Colantuono. Gli eccessi dei granata al termine della gara esterna contro la Cremonese non sono passati inosservati e per la Salernitana adesso è caccia alla riduzione della squalifica. La compagine del patron Lotito ha difatti subito esposto ricorso sia per quanto concerne la pena inflitta al difensore sia per quella all’allenatore, l’attesa è adesso rivolta al 18 ottobre: data della discussione del ricorso.
Per analizzare la situazione il legale rappresentante del club campano è intervenuto ai microfoni de Il Mattino: “Abbiamo lavorato sul rapporto dell’arbitro e presentato le memorie difensive del caso al quotidiano. Cercheremo di attenuare una punizione che è effettivamente molto pesante. Ritengo – sostiene l’avv. Gianmichele Gentile – che ci siano gli elementi per poterlo fare, ora aspettiamo di discutere il ricorso. Video nel dossier? Non sono ammessi, si può solo analizzare il rapporto dell’arbitro e le memorie della controparte”.