Salernitana, caccia alla riduzione della squalifica per Schiavi

Salernitana

SQUALIFICA SCHIAVI – Il Giudice Sportivo ha parlato: 4 giornate di squalifica a Schiavi, una a Colantuono. Gli eccessi dei granata al termine della gara esterna contro la Cremonese non sono passati inosservati e per la Salernitana adesso è caccia alla riduzione della squalifica. La compagine del patron Lotito ha difatti subito esposto ricorso sia per quanto concerne la pena inflitta al difensore sia per quella all’allenatore, l’attesa è adesso rivolta al 18 ottobre: data della discussione del ricorso.

Per analizzare la situazione il legale rappresentante del club campano è intervenuto ai microfoni de Il Mattino: “Abbiamo lavorato sul rapporto dell’arbitro presentato le memorie difensive del caso al quotidiano. Cercheremo di attenuare una punizione che è effettivamente molto pesante. Ritengo – sostiene l’avv. Gianmichele Gentile che ci siano gli elementi per poterlo fare, ora aspettiamo di discutere il ricorso. Video nel dossier? Non sono ammessi, si può solo analizzare il rapporto dell’arbitro e le memorie della controparte”. 

Salernitana, caccia alla riduzione della squalifica per Schiavi ultima modifica: 2018-10-13T11:33:56+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.