Salernitana, Casasola: “Lecce? Proveremo a vincere lì per prenderci il secondo posto”
SALERNITANA CASASOLA LECCE – Tiago Casasola, forte centrocampista della Salernitana, in vista della super sfida contro il Lecce ha analizzato il match. Queste – raccolte da Granatacento e poi riportate da pianetalecce.it – le sue parole: “Lecce? Proveremo a vincere lì, mi andrebbe bene anche con un gol di Belec. Basta fare questo grande colpo e […]
SALERNITANA CASASOLA LECCE – Tiago Casasola, forte centrocampista della Salernitana, in vista della super sfida contro il Lecce ha analizzato il match. Queste – raccolte da Granatacento e poi riportate da pianetalecce.it – le sue parole:
“Lecce? Proveremo a vincere lì, mi andrebbe bene anche con un gol di Belec. Basta fare questo grande colpo e prenderci il secondo posto, noi ci crediamo. Non penso a tematiche contrattuali extra calcio giocato. Qui sto bene, mi sento un figlio di questa città. Dispiace dover giocare senza i nostri tifosi, ma ci impegniamo a fondo affinché siano orgogliosi di noi. La differenza rispetto al passato sta nella mentalità che abbiamo acquisito. Castori ha tanti meriti, tipo l’aver alzato il livello tecnico-tattico-atletico del gruppo ma, in particolar modo, l’aver dato una chiara fisionomia alla squadra. Qui tutti sanno ciò che devono fare.”