La Salernitana centra la salvezza, decisivo Bocalon ad inizio ripresa

La Salernitana batte 1-0 l’Entella. I granata con questa vittoria raggiungono matematicamente la salvezza. Una gara quella dell’Arechi in cui i padroni di casa hanno dominato, ma che è stata decisa da Bocalon a inizio ripresa.

La Salernitana domina il primo tempo, ma non riesce a sbloccare la gara. Grande protagonista dei primi quaranticinque minuti è Rosina che va vicino alla segnatura in due occasioni ma prima trova Pellizzer a deviare la conclusione sulla linea di porta e poi Paroni compie il miracolo. Liguri che si sono resi pericolosi solo una volta a inizio gara con Petkovic che a due passi da Radunovic non è riuscito a deviare la palla in porta.

Padroni di casa in vantaggio all’8′ della ripresa con Bocalon che sfrutta al meglio un errore della difesa ligure per bucare Paroni. Ospiti vicini al pareggio prima con un colpo di testa di La Mantia che però si spegne sul palo a Radunovic battuto e poi con Petkovic che si vede deviare il tiro a botta sicura dall’attento numero uno granata.

 

TABELLINO
SALERNITANA – VIRTUS ENTELLA 1-0

SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Tuia, Schiavi. Mantovani; Casasola, Akpa Akpro, Minala (1’st Odjer), Vitale (28’st Popescu); Rosina, Bocalon (40’st Signorelli), Sprocati. A disp.: Iliadis, Russo, Monaco, Asmah, Ricci, Kiyine, Palombi, Di Roberto, Orlando, Rossi. All.: Colantuono.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Paroni; Pellizzer, Ceccarelli, Benedetti (22’st Crimi); Belli, Troiano, Acampora (11’st Nizzetto), Ardizzone (27’st De Luca), Curranino; Petrovic, La Mantia.  A disp.: Iacobucci, Massolo, De Santis, Brivio, Aramu, Eramo, Llullaku, Aliji. All.: Aglietti.

Arbitro: Rapuano di Rimini.

Ammoniti: Schiavi (S), Currarino (E), Benedetti (E), De Luca (E), Belli (E).

Reti: 8’st Bocalon.

 

La Salernitana centra la salvezza, decisivo Bocalon ad inizio ripresa ultima modifica: 2018-05-05T17:04:45+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.