Salernitana, Cernigoi: “Tornerò a Salerno per giocarmi le mie carte. Ventura? Per la B è un top”
CERNIGOI SALERNITANA – Iacopo Cernigoi, attaccante di proprietà della Salernitana, in prestito alla Sambenedettese, ha parlato ai microfoni di salernitananews.it, esprimendo la sua volontà di tornare a vestire il granata e a farlo sotto la guida di mister Ventura. “Tornerò a Salerno con tanta voglia e con l’intenzione di restarci per giocarmi le mie carte. […]
CERNIGOI SALERNITANA – Iacopo Cernigoi, attaccante di proprietà della Salernitana, in prestito alla Sambenedettese, ha parlato ai microfoni di salernitananews.it, esprimendo la sua volontà di tornare a vestire il granata e a farlo sotto la guida di mister Ventura.
“Tornerò a Salerno con tanta voglia e con l’intenzione di restarci per giocarmi le mie carte. Ho visto poche partite della Salernitana, però mi sono informato. Spero che possa agguantare la Serie A. Maistro e Gondo li conosco benissimo, avendoci giocato a Rieti. Fabio ha tutto per diventare un top player: personalità, tecnica e fisico. Con Cedric facevo coppia nel 3-5-2 e avevamo grande intesa. Micai è mantovano come me e spesso ci sentiamo. Ventura non ha bisogno di presentazioni, per la B è un top. Ha allenato tanto in A, ha un grande curriculum ed ha vissuto un calcio vero. Mi auguro di essere allenato da lui un giorno”.