25 Settembre 2018

Salernitana e Ascoli si dividono la posta: all’Arechi è 1-1

SALERNITANA ASCOLI CRONACA TABELLINO – All’Arechi la Salernitana ha tanta voglia di riscattarsi dopo la brutta prova offerte nel derby contro il Benevento, mentre l’Ascoli è alla ricerca di punti per continuare quanto fatto nella scorsa giornata. Le marcature si aprono al 6’ con Ninkovic che con un calcio di punizione del limite dell’area batte Micai. […]

SALERNITANA ASCOLI CRONACA TABELLINO – All’Arechi la Salernitana ha tanta voglia di riscattarsi dopo la brutta prova offerte nel derby contro il Benevento, mentre l’Ascoli è alla ricerca di punti per continuare quanto fatto nella scorsa giornata. Le marcature si aprono al 6’ con Ninkovic che con un calcio di punizione del limite dell’area batte Micai. Al 26’ cross di Gigliotti, sponda di Djuric e tap-in vincente di Vuletich. La posizione del numero 9 viene però giudicata irregolare e la rete annullata. Al 39’ ancora con Vuletich che raccoglie un assist di Pucino e di testa sfiora la porta difesa da Perucchini. Nonostante il punteggio, ad aver giocato meglio nella prima frazione è sicuramente la Salernitana. Al rientro in campo il tema del match non cambia ed al 51’ il solito Vuletich spara clamorosamente alto in seguito ad una respinta di Perucchini su una conclusione di Di Tacchio. Al 61’ i granata concretizzano e trovano il pari con Di Tacchio che s’inserisce bene sugli aviluppi di un calcio piazzato ben battuto da Mazzarani. Dopo il pari i ritmi calano e non poco, difatti le occasioni da gol da registrare non sono tante. All’85’ brutte notizie per Vivarini che perde per infortunio Ardemagni, le urla dell’ex Avellino non lasciano presagire nulla di buono. Al termine dei 5 minuti di recupero, la sfida tra Salernitana e Ascoli è 1-1.

TABELLINO

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Pucino, Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Akpa Akpro, Di Tacchio, Mazzarani; Di Gennaro (1′ st. Castiglia); Djuric (28′ st. Jallow), Vuletich (13′ st. Bocalon). A disposizione: Vannucchi, Vitale, Casasola, Migliorini, Perticone, Castiglia, Odjer, A. Anderson, Bellomo, Palumbo, Bocalon, Jallow. Allenatore: Colantuono.

ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Troiano (37′ st. Baldini), Casarini (21′ st. Addae); Cavion; Ninkovic, Ardemagni (41′ st. Rosseti), Beretta. A disposizione: Lanni, Bacci, Padella, De Santis, Quaranta, Addae, Zebli, Kupisz, Baldini, Ganz, Frattesi, Rosseti. Allenatore: Vivarini.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

Marcatori: 8′ Ninkovic (A), 16′ st. Di Tacchio (S)

Ammoniti: Casarini, Laverone (A), Akpa Akpro (S)