Salernitana, Fabiani: “Stagione positiva. Peccato per i playoff. Su Bollini dico…”
Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per tirare le somme di fine stagione. “La stagione credo che sia positiva, nonostante non si siano centrati i play off – ha ammesso il direttore sportivo della Salernitana -. Purtroppo in certe fasi della stagione non abbiamo raccolto quanto meritato e alla fine siamo rimasti fuori. È un peccato […]
Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per tirare le somme di fine stagione.
“La stagione credo che sia positiva, nonostante non si siano centrati i play off – ha ammesso il direttore sportivo della Salernitana -. Purtroppo in certe fasi della stagione non abbiamo raccolto quanto meritato e alla fine siamo rimasti fuori. È un peccato perché vista la rosa della nostra squadra avremmo potuto recitare la nostra parte”.
“In certe situazioni serve che tanti fattori si incastrino fra di loro. Serviva un pizzico di fortuna in più e che il vento soffiasse a nostro favore, invece spesso ci è stato contrario – ha ricordato Fabiani – . Poi sappiamo che le cose possono cambiare in breve tempo basti pensare che il Trapani un anno fa si giocava la Serie A mentre ora è purtroppo retrocesso in Lega Pro”.
Sul tecnico Bollini ha quindi aggiunto: “Il mister ha meritato sul campo la fiducia della piazza e della società e si è conquistato la possibilità di continuare alla guida di questa squadra. Detto questo presto ci sarà un vertice con la proprietà in cui si parlerà del futuro di Bollini e anche del mio. Prima di allora non si può dire nulla di concreto”.