Salernitana, Gregucci: “Faremo le giuste valutazioni per rinforzare la squadra”

GREGUCCI SALERNITANA – Gregucci ha parlato al termine dell’amichevole giocata dai granata contro il Rieti: “In questa fase abbiamo dato priorità alla tenuta atletica e ciò ha sicuramente inciso sulla prestazione di oggi. Ho distribuito per tutti una quarantina di minuti proprio perché la squadra era appesantita dai carichi di lavoro dei giorni scorsi. In questa categoria le gambe sono fondamentali e ho ritenuto opportuno lavorare soprattutto dal punto di vista fisico. La prossima settimana ci focalizzeremo di più sulla parte tecnico-tattica per preparare al meglio la partita di Palermo. Con la società faremo le giuste valutazioni e proveremo a operare in maniera oculata per rinforzare questa squadra. Il mio principale obiettivo è quello di migliorare gli aspetti che ci vedono ancora in difficoltà, tra cui l’indice di pericolosità offensiva e la tenuta difensiva”.

FONTE: Sito ufficiale Salernitana

Salernitana, Gregucci: “Faremo le giuste valutazioni per rinforzare la squadra” ultima modifica: 2019-01-12T21:40:38+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.