Salernitana-Livorno, le ultime dai campi

salernitana

SALERNITANA LIVORNO – La Salernitana per spiccare il volo, il Livorno per dare continuità dopo la prima vittoria di sabato scorso. Questi sono gli obiettivi delle due squadre che si sfideranno nel match di oggi dell’Arechi, con fischio d’inizio fissato per le 19. Colantuono, privo dello squalificato Schiavi e degli infortunati Perticone e Akpa, dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con la coppia d’attacco composta da Djuric e Bocalon. In mezzo al campo dovrebbe ritrovare spazio Di Gennaro, affiancato probabilmente da Castiglia e Odjer. Lucarelli, ancora alle prese con le assenze di Giannetti, Luci e Bogdan, dovrebbe rispondere con il 3-5-1-1 visto nelle ultime uscite, con però qualche cambiamento rispetto alla gara con l’Ascoli. Possibile turno di riposo per Diamanti, con Maiorino pronto a fare il suo debutto stagionale in appoggio all’unica punta Raicevic.

Queste le probabili formazioni:

Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Gennaro, Castiglia, Pucino; Djuric, Bocalon. Allenatore: Colantuono.

Livorno (3-5-1-1): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Albertazzi; Fazzi, Agazzi, Bruno, Rocca, Iapichino; Maiorino; Raicevic. Allenatore: Lucarelli.

Arbitro: Rapuano di Rimini

Salernitana-Livorno, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-10-31T11:31:24+02:00 da Davide Lanzillo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.