Salernitana, Lotito: “Playout? La decisione non mi compete”
LOTITO PLAYOUT – Ore calde per il futuro del campionato di Serie B, non solamente in ottica playoff, ma anche per quanto concerne la zona bassa della classifica. A tal proposito, ha parlato il presidente della Salernitana Claudio Lotito, poco dopo l’uscita dal Consiglio Federale di Via Allegri, sito in Roma. L’imprenditore capitolino ci ha […]
LOTITO PLAYOUT – Ore calde per il futuro del campionato di Serie B, non solamente in ottica playoff, ma anche per quanto concerne la zona bassa della classifica. A tal proposito, ha parlato il presidente della Salernitana Claudio Lotito, poco dopo l’uscita dal Consiglio Federale di Via Allegri, sito in Roma. L’imprenditore capitolino ci ha tenuto a ribadire la sua estraneità ai fatti rispetto alla decisione del Consiglio Direttivo di non procedere con la disputa dei playout, prendendo le distanze dalle polemiche che lo avevano coinvolto in prima persona negli ultimi giorni, in virtù delle quali era da molti considerato come uno dei maggiori promotori di tale delibera. Queste le sue parole riprese dai colleghi di Salernitananews.it:
“I play-out? Mi occupo di altro, bisogna parlare in termini di diritto, non voglio esprimere giudizi. C’è un presidente federale, non mi risulta di aver partecipato a queste scelte” – ha risposto il patron granata ai microfoni dei giornalisti presenti.