Salernitana, Lotito: “Di Gennaro si esalterà. Obiettivi? Non prometto nulla gli sforzi fatti parlano da sé”

Lotito Bari

SALERNITANA LOTITO – Al termine di una sessione di calciomercato che ha visto la Salernitana protagonista e molto attiva nelle entrate, il patron del club granata, Claudio Lotito, ha parlato a tuttosalernitana.com: “Di Gennaro? Ho utilizzato gli giusti argomenti: a Roma per lui non ci sarebbe stato spazio e qui a Salerno potrà esaltarsi. Obiettivi? Non faccio mai promesse a vuoto: gli sforzi fatti sono chiari e sotto gli occhi di tutti e per farsi un’idea basta vedere i capitali immessi nella Salernitana. Crediamo di aver messo su una signora squadra e possiamo giocarcela con tutti: ovviamente sarà il campo a confermare o smentire ma siamo messi bene in ogni ruolo”.

Salernitana, Lotito: “Di Gennaro si esalterà. Obiettivi? Non prometto nulla gli sforzi fatti parlano da sé” ultima modifica: 2018-08-18T10:19:48+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.