Salernitana: campionato ma non solo, Fabiani pensa già al mercato

In casa Salernitana non si pensa solo al campionato in corso, finora non molto positivo, ma anche al mercato per la prossima stagione. Secondo quanto riporta TuttoSalernitana infatti, il direttore sportivo granata Angelo Fabiani è già intento a studiare possibili colpi per l’estate; tra questi il classe ’90 Alessio Curcio. Il giocatore, originario di Benevento, sta disputando un’ottima stagione nel girone A di Serie C, con la maglia dell’Arzachena: 11 reti segnate, di cui molte di pregevole fatture e siglate contro alcune grandi come Livorno, Pisa, Siena, Arezzo e Piacenza. Il club campano sta seguendo con interesse il ragazzo, cresciuto nelle giovanili della Juventus, con l’idea di portarlo in Campania a fine stagione, con la possibilità di fargli firmare un contratto di tre anni.

Salernitana: campionato ma non solo, Fabiani pensa già al mercato ultima modifica: 2018-02-19T10:00:46+00:00 da Oreste Tretola
Giornalista a tuttocampo, 24 anni, studio Economia presso l'Università degli Studi del Sannio. Il calcio è la mia vita. Vorrei che il giornalismo fosse il mio futuro professionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.