25 Agosto 2018

Salernitana-Palermo, le ultime dai campi

SALERNITANA – Indisponibili Gigliotti, Vitale e Rosina. Micai esordisce tra i pali. In difesa Perticone sarà spalleggiato da Casasola e Mantovani. Centrocampo a 5 con Schiavi e Pucino sugli esterni e Di Gennaro al centro. In attacco accanto a Djuric dovrebbe agire Vuletich. PALERMO – È subito emergenza per Tedino. Sono ben cinque gli indisponibili, tra cui […]

SALERNITANA – Indisponibili Gigliotti, Vitale e Rosina. Micai esordisce tra i pali. In difesa Perticone sarà spalleggiato da Casasola e Mantovani. Centrocampo a 5 con Schiavi e Pucino sugli esterni e Di Gennaro al centro. In attacco accanto a Djuric dovrebbe agire Vuletich.

PALERMO – È subito emergenza per Tedino. Sono ben cinque gli indisponibili, tra cui Puscas e Jajalo. Brignoli in porta, protetto da una difesa a tre, composta da Szyminski, Bellusci e Rajkovic. A centrocampo uomini contati col duo Murawski e Fiordilino in mezzo, Salvi-Mazzotta ai lati. In attacco Trajkovski a supporto di Moreo e Nestorovski.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Casasola, Perticone, Mantovani; Schiavi, Di Gennaro, Palumbo, Castiglia, Pucino; Djuric, Vuletich. Allenatore:Stefano Colantuono.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Murawski, Mazzotta; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino.