Reti bianche all’Arechi: tra Salernitana e Palermo è 0-0
SALERNITANA PALERMO – Prima giornata di campionato di B. Dopo mille difficoltà finalmente si ritorna a parlare di calcio giocato. All’Arechi si affrontano Salernitana e Palermo. Moduli quasi speculari per le due squadre. Nel primo tempo sono i rosanero a spingere di più. La prima limpida occasione capita a Salvi al 27′ ma Micai è […]
SALERNITANA PALERMO – Prima giornata di campionato di B. Dopo mille difficoltà finalmente si ritorna a parlare di calcio giocato. All’Arechi si affrontano Salernitana e Palermo. Moduli quasi speculari per le due squadre. Nel primo tempo sono i rosanero a spingere di più. La prima limpida occasione capita a Salvi al 27′ ma Micai è attento e respinge con i piedi. Il Palermo non si arrende e ci prova prima al 37′ con Fiordilino, poi al 40′ con Trajkovski, il cui tiro si spegne sulla traversa. I granata rispondono timidamente al 44′ con tiro largo di Castiglia. Nella ripresa la Salernitana ha una doppia opportunità di passare in vantaggio: al 62′ con Djuric e al 65′ con Jallow. Al 66′ risponde il Palermo con Haas, ma il tiro va fuori di pochissimo. Termina a reti bianche all’Arechi. Le due squadre si spartiscono la posta in palio.
TABELLINO DEL MATCH
Salernitana (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Perticone; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Pucino; Djuric, Vuletich.
Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Fiordilino, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Moreo.
AMMONITI: Pucino, Di Tacchio (S); Murawski, Bellusci (P)
MARCATORI: –