Salernitana, Sannino: “Ad Ascoli servirà molta concentrazione”

Alla vigilia del match che andrà in scena al Del Duca tra Ascoli e Salernitana, il tecncio dei campani, Giuseppe Sannino, ha introdotto la partita in conferenza stampa. Ecco le parole del Mister campano: “Non dobbiamo pensare a quanto lasciato alle spalle, dobbiamo solo pensare alla gara con l’Ascoli ed a fare la nostra partita per allungare la striscia di risultati positivi che abbiamo inanellato. Atelticamente siamo messi bene e per la partita di domani devo ancora valutare alcuni aspetti: l’importante è che ciunque scenda in campo lo faccia con determinazione senza trovare scuse ed alibi. L’Ascoli va preso con le molle, vemngono da una vittoria e vorranno continuare a far bene; dobbiamo scendere in campo con attenzione e concentrazione. Cacia? E’ uno di quegli elementi a cui bisogna apprestare attenzione”.

Salernitana, Sannino: “Ad Ascoli servirà molta concentrazione” ultima modifica: 2016-10-24T15:27:34+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *