Salernitana, Sannino ai saluti: “Faccio un passo indietro”

SANNINO SALERNITANA – Beppe Sannino non è più il tecnico della Salernitana. Ad annunciarlo è lo stesso club campano attraverso un comunicato. Allo stesso tempo, sempre sul sito ufficiale del club è apparsa la lettera d’addio di Sannino. Ecco quanto si legge:

Con molto dispiacere, facendo un passo indietro, rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso l’U.S. Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza.

Ringrazio i Presidenti ed il Direttore per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società.

Saluto con affetto i dirigenti, i collaboratori ed i calciatori che con grande professionalità si sono impegnati e battuti per la maglia che indossano.

Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi  che ampiamente meritano.

FONTE: Ussalernitana1919.it

Salernitana, Sannino ai saluti: “Faccio un passo indietro” ultima modifica: 2016-11-30T13:39:00+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *