Salernitana, Sannino: “Amaro in bocca per la sconfitta. Errori individuali”

Giuseppe Sannino, mister della Salernitana, ha commentato, ai microfoni di Telecolore, la sconfitta subita contro la Spal. I campani sono riusciti ad agguantare due volte il pareggio ma non è bastato. Ecco le parole del tecnico Sannino di origini napoletane: “Sicuramente qualcosa non ha funzionato, ma a livello individuale perchè il gruppo si è comportato bene. Andiamo via con l’amaro in bocca in una partita in cui potevamo fare un buon risultato specialmente dopo il secondo pareggio, però questo è il calcio e bisogna guardare avanti. Dispiace per i ragazzi, però a volte ci andiamo a far male da soli e su questo dobbiamo lavorare. Schiavi? A me non piace attaccare o parlare di un singolo, penso sia un dato molto relativo quello dell’espulsione. L’errore ci può stare durante una gara soprattutto se sei l’ultimo uomo, ma quell’espulsione ci ha lasciato in dieci e ha pesato alla fine sul risultato finale”.

Salernitana, Sannino: “Amaro in bocca per la sconfitta. Errori individuali” ultima modifica: 2016-10-01T18:19:48+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *