Salernitana, Sannino: “Contento per un pareggio su un campo difficile”

Al termine della gara di anticipo contro il Cesena della quinta giornata del campionato cadetto, il tecnico della Salernitana, Giuseppe Sannino, ha parlato ai microfoni di SkySport. L’allenatore campano è tornato a fare punti con i suoi uomini dopo due giornate a secco: smuovendo così la classifica. Ecco le sue parole: “Sono contento di come i ragazzi si sono comportanti in campo contro il Cesena, hanno dimostrato tanto carattere e spirito di sacrificio. Giocavamo sul campo di una squadra molto forte, abbiamo fatto la partita che gli avevo chiesto badando più a difendere che al bel gioco, ma abbiamo avuto qualche occasione. Un punto che muove la classifica, ora abbiamo cinque giorni per preparare la sfida contro il Trapani“.

Salernitana, Sannino: “Contento per un pareggio su un campo difficile” ultima modifica: 2016-09-20T12:52:01+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *