Salernitana, Sannino: “Pisa? Sarà difficile ma vogliamo i tre punti”

Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune parole in vista del match contro il Pisa. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei granata:

“Ci accingiamo ad affrontare il Pisa venendo da quattro risultati utili consecutivi anche se ci manca qualche punto. Sappiamo che i tifosi si aspettano una vittoria che dia un lampo al nostro campionato ma sono una persona concreta e quando non si riesce a vincere è importante non perdere. Ad Ascoli potevamo raccogliere qualcosa in più ma i “se” e i “ma” lasciano il tempo che trovano. Ora siamo concentrati sulla gara contro il Pisa, rispettiamo gli avversari e andiamo in campo per raggiungere i tre punti. Ho già deciso chi andrà in campo domani, chiuderemo questo ciclo di gare ravvicinate e come ho fatto anche in altre partite manderò in campo i giocatori che mi danno maggiori garanzie. I ragazzi stanno bene, stanno facendo un tour de force allenandosi sempre con grande professionalità e sono tutti abili e arruolabili. Il Pisa è una squadra che nonostante le tante peripezie, difficoltà e problematiche è riuscita a cementarsi, un gruppo di giocatori molto uniti che grazie anche al lavoro del suo allenatore, una persona straordinaria che reputo un amico, ha trovato quella coesione che li sta portando a giocarsela contro tutto e tutti. Noi dal canto nostro dobbiamo trovare quella stessa giusta cattiveria, dobbiamo avere grande aggressività, corsa e coraggio. Il Pisa è una squadra che ha giocato con tanti sistemi di gioco diversi (3-4-3, 3-5-2, 4-3-1-2, 4-3-3, 4-4-2) e di conseguenza vedremo domani come sceglieranno di schierarsi in campo ma a prescindere da questo giocheremo come abbiamo fatto fin qui”.

FONTE: ussalernitana1919.it

Salernitana, Sannino: “Pisa? Sarà difficile ma vogliamo i tre punti” ultima modifica: 2016-10-28T19:03:34+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *