4 Settembre 2017

Salernitana-Ternana: i probabili 22 in campo

Alle 20: 30 sarà il match dell’Arechi a chiudere la seconda giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci dallo 0-0 a Venezia, per le fere 1-1 casalingo alla prima contro l’Empoli, quindi entrambe le compagini a pari punti. Bollini conferma il 4-3-3 del match contro il lagunari, con un solo cambio: Rosina […]

Alle 20: 30 sarà il match dell’Arechi a chiudere la seconda giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci dallo 0-0 a Venezia, per le fere 1-1 casalingo alla prima contro l’Empoli, quindi entrambe le compagini a pari punti. Bollini conferma il 4-3-3 del match contro il lagunari, con un solo cambio: Rosina ha un problema al ginocchio e sarà sostituito da Gatto sull’esterno destro. Pochesci ha ben cinque defezioni, Plizzari, impegnato in under 21, Signorini, Zanon, Gigli e Bombagi, tra i pali ci sarà Bleve, a centrocampo torna Defendi, è ballottaggio tra Tremolada e Tiscione per il ruolo di trequartista.

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Ricci; Gatto, Bocalon, Sprocati. All.: Bollini.

Ternana (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Marino, Gasparetto; Varone, Defendi, Paolucci, Favalli; Tremolada/Tiscione; Albadoro, Finotto. All.: Pochesci.