Salernitana, Ventura: “Siamo tornati in campo un po’ dimessi. La vittoria è prioritaria”
VENTURA SALERNITANA – Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha parlato in vista del derby con la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “La vittoria è prioritaria perché abbiamo lasciato qualche punto per strada e siamo leggermente in ritardo. Dopo l’interruzione del campionato, siamo tornati in campo un po’ dimessi […]
VENTURA SALERNITANA – Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha parlato in vista del derby con la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport:
“La vittoria è prioritaria perché abbiamo lasciato qualche punto per strada e siamo leggermente in ritardo. Dopo l’interruzione del campionato, siamo tornati in campo un po’ dimessi e il derby è un’occasione per dare delle risposte, soprattutto a noi stessi. Con la Juve Stabia è una gara difficile, ma un punto contro di loro sarebbe poco. Dobbiamo approfittare del loro momento complicato. Futuro? Ne riparleremo ad Agosto”. Dall’altro lato, il presidente delle Vespe, Langella, ha detto: “Ho trovato nel gruppo grande disponibilità al sacrificio. Sono convinto che potrà tornare a dimostrare il suo valore”.