Salernitana-Vicenza, le probabili formazioni

SALERNITANA VICENZA PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera all’Arechi andrà in scena un match di elevata caratura. Giuseppe Sannino, tecnico dei padroni di casa, dopo la sconfitta contro il Novara, sta pensando seriamente ad un cambio di modulo. Il Vicenza di Lerda, invece, sta avendo non pochi problemi in fase realizzativa e non è da escludere un possibile assetto tattico leggermente più spregiudicato.

Ecco le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Odjer, Zito; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.

VICENZA (4-4-2): Benussi; Zaccardo, Adejo, Bogdan, Esposito; Vita, Rizzo, Signori, Siega; Raicevic, Galano. Allenatore: Franco Lerd

Salernitana-Vicenza, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-09-16T11:24:15+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *