Salernitana-Vicenza, Lerda: “Loro più forti di prima, i miei però…”

Franco Lerda, tecnico del Vicenza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima giornata del campionato di Serie B ConTe.it, che vedrà i veneti di scena sul difficile campo della Salernitana. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, apparse sul sito ufficiale della società e di seguito evidenziate da PianetaSerieB: “Una trasferta difficile, Salerno è una piazza particolare e la Salernitana è una squadra forte. Rispetto allo scorso anno si è ulteriormente rinforzata e ha ambizioni importanti. Siamo anche consapevoli che noi veniamo da una partita che ci ha dato fiducia e autostima, anche se purtroppo dobbiamo registrare la notizia che D’Elia non è con noi. Siamo fiduciosi e ottimisti. Dopo la partita di venerdì abbiamo deciso di fare una full immersion e resteremo fuori a preparare la sfida di Ascoli. La squadra? La vedo bene, sono fiducioso e sereno. E vedo il lavoro quotidiano: questo fa la differenza. I ragazzi lavorano bene, con applicazione e con grande determinazione. Sono i primi a capire il momento che viviamo, ma sono anche primi a volerne uscire. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma siamo fiduciosi. Ci stiamo rimettendo in sesto, mi dispiace per D’Elia perché è un giocatore importante della nostra retroguardia. I gol fatti? Lavoriamo come sempre, dobbiamo solo credere in quello che facciamo. Vero che non abbiamo segnato ma abbiamo creato delle palle gol importanti sia con il Carpi che con il Bari”.

Salernitana-Vicenza, Lerda: “Loro più forti di prima, i miei però…” ultima modifica: 2016-09-15T16:33:16+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *