Frosinone, Salvini: “Seguo Moncini. Siamo la prima scelta di La Mantia in B, mentre Gori e Paganini…”
SALVINI FROSINONE – Ernesto Salvini, direttore generale del Frosinone, ha offerto un importante punto della situazione circa il mercato dei Ciociari ai microfoni di Extra TV: “Se uno deve comprare, deve comprare per migliorare ovvero deve cercare di prendere un calciatore pronto per giocare già alla ripresa del campionato. Ho due idee, una è Moncini […]
SALVINI FROSINONE – Ernesto Salvini, direttore generale del Frosinone, ha offerto un importante punto della situazione circa il mercato dei Ciociari ai microfoni di Extra TV: “Se uno deve comprare, deve comprare per migliorare ovvero deve cercare di prendere un calciatore pronto per giocare già alla ripresa del campionato. Ho due idee, una è Moncini che lo scorso anno ha fatto benissimo con il Cittadella ma poi non ha trovato spazio con la Spal. Non so se un calciatore che non gioca da diversi mesi – riporta Tuttofrosinone.com – sia in grado di fare subito la differenza. L’altro nome non lo dico. In questo momento non c’è una certezza, un giocatore ideale per noi. La Mantia? Mi ha sempre detto che nel caso lo costringano a tornare in Serie B, Frosinone è la sua prima scelta.
Paganini vuole mettere alla prova se stesso e vedere quante attenzioni riesce ad attirare in scadenza di contratto, non si è mai parlato di cifre. Lui ha questo desiderio che in parte condivido, non è detto però che la sua avventura a Frosinone finisca a giugno. Per Gori ci sono invece trattative che credo portino alla firma del nuovo contratto. Sarà il primo problema che risolveremo all’inizio del 2020. Mi sembra un’operazione sensata andare a prendere un centrocampista con caratteristiche simili a Rohdén o comunque una mezzala di ruolo“.