22 Luglio 2022
Nicola Sansone pronto a rilanciarsi in Serie B? Un club sulle sue tracce
SANSONE SERIE B – Nicola Sansone ha attraversato una fase di carriera in cui era tra le certezze della Serie A. Col Sassuolo il calciatore cresciuto nel Bayern Monaco ha espresso il massimo del suo potenziale meritandosi la chiamata del Villarreal. Tornato in Italia, al Bologna, nelle ultime stagioni non sta rendendo come da previsioni. […]
SANSONE SERIE B – Nicola Sansone ha attraversato una fase di carriera in cui era tra le certezze della Serie A. Col Sassuolo il calciatore cresciuto nel Bayern Monaco ha espresso il massimo del suo potenziale meritandosi la chiamata del Villarreal.
Tornato in Italia, al Bologna, nelle ultime stagioni non sta rendendo come da previsioni. Per il classe ’91, col contratto in scadenza nel giugno 2023, potrebbe lasciare i felsinei ed un club di B è sulle sue tracce. Trattasi dell’ambizioso Genoa che dopo aver preso Coda e Yalcin sta provando a rinforzare ancor di più l’attacco. Sansone è un’ideea e, come riferisce Primocanale, si capiranno i possibili margini di manovra.