Perugia, Santopadre: “Ci sono 18 punti a disposizione, bisogna crederci”

SANTOPADRE PERUGIA – Il Presidente del Perugia, Santopadre ha parlato in conferenza, come riportato dai canali ufficiali della società. Ecco le sue parole:

“Non mi piace la rassegnazione. Ci sono 18 punti a disposizione. Bisogna crederci e mai mollare. Sto vicino al mio allenatore e alla mia squadra perché so che possiamo fare il grande passo. Oggi tutti insieme dobbiamo essere convinti di quello che facciamo. Non ho mai guardato la data di nascita dei giocatori. Non ci sono le squadre giovani ma forti e meno forti. Dobbiamo essere uniti. Questo è il momento di dare il proprio contributo alla squadra. Abbiamo bisogno che la città ci creda insieme a noi. Dobbiamo trasmettere coraggio. I nostri ragazzi sono forti e dei ragazzi per bene. La gente non deve mai perdere di vista il nostro obiettivo che è raggiungere la massima serie senza far fallire il club, un obiettivo difficilissimo. Possiamo ancora andare in serie A”

Perugia, Santopadre: “Ci sono 18 punti a disposizione, bisogna crederci” ultima modifica: 2019-04-09T16:55:36+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.