Perugia, Santopadre: “Completato il 60% del mercato. Vedo un’identità, ma conteranno i risultati”
SANTOPADRE PERUGIA – Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione del Kit Home. Ecco quanto raccolto da calciogrifo.it: “Sarà un campionato da neopromossa esperta. Abbiamo completato il 60%-70% del mercato. Sappiamo che dobbiamo ancora completare operazioni in attacco e nella fascia destra. Poi dovranno decidere direttore e allenatore se […]
SANTOPADRE PERUGIA – Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione del Kit Home. Ecco quanto raccolto da calciogrifo.it: “Sarà un campionato da neopromossa esperta. Abbiamo completato il 60%-70% del mercato. Sappiamo che dobbiamo ancora completare operazioni in attacco e nella fascia destra. Poi dovranno decidere direttore e allenatore se puntare a centrocampo su un trequartista puro. Le entrate sono condizionate anche dalle uscite perché non è mai facile collocare giocatori in altri club. Il direttore ha le idee molto chiare.
Alvini? La premessa è che nel calcio contano solo i risultati. Ma incomincio a vedere un’identità di gioco, una cosa che ritengo fondamentale e che gli anni scorsi ad agosto non avevamo. Il tecnico lavora con i ragazzi solo da un mese ma già possiamo ritenerci soddisfatti. Il rapporto con i tifosi? Male non fare, paura non avere. Penso di aver pagato economicamente e moralmente gli errori commessi. Prima della partita contro il Sudtirol, la maggior parte della tifoseria mi ha omaggiato con un applauso“.