Perugia, Santopadre: “VAR? Sono scettico. Ricordate quanto accaduto a Benevento?”

SANTOPADRE PERUGIA – Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Tutti In Carrozza‘, in onda su UmbriaTV: “Non sono completamente d’accordo sul Var, secondo me togliamo un po’ di spettacolarità al calcio. Certo, elimina tanti errori – si legge su calciogrifo.it – ma non mi piace venga messo all’improvviso, deve essere fatto ad inizio di campionato, bisogna abituarsi. Metterlo solo per alcune partite non mi trova d’accordo. Inoltre, bisogna ricordare la nostra partita contro il Benevento di due anni fa dove, per la prima volta in Serie B, un gol ci è stato concesso e poi annullato dopo tre minuti. Noi siamo signori e non abbiamo protestato”.

Perugia, Santopadre: “VAR? Sono scettico. Ricordate quanto accaduto a Benevento?” ultima modifica: 2019-04-25T23:29:56+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.