Giovanni Sartori dal capolavoro Atalanta alla Serie B? Un club pensa al ds
SARTORI SERIE B SARTORI SERIE B – L’esperienza di Giovanni Sartori all’Atalanta pare sia prossima ai titoli di coda. Il direttore sportivo, tra i principali protagonisti della splendida cavalcata della Dea dalla bassa Serie A ai quarti di finale di Champions League dovrebbe separarsi dal club lombardo in seguito all’avvento della proprietà americana. Per un profilo di altissimo livello tanti club sono pronti a farsi […]
SARTORI SERIE B
SARTORI SERIE B – L’esperienza di Giovanni Sartori all’Atalanta pare sia prossima ai titoli di coda. Il direttore sportivo, tra i principali protagonisti della splendida cavalcata della Dea dalla bassa Serie A ai quarti di finale di Champions League dovrebbe separarsi dal club lombardo in seguito all’avvento della proprietà americana. Per un profilo di altissimo livello tanti club sono pronti a farsi avanti. Tra questi, ad esempio, c’è il Bologna. Un’altra strada, più inattesa ma forse più affascinante, potrebbe però condurre il dirigente in Serie B.
La Serie B tenta Sartori? Le ultime
Stando a quanto raccolto dai colleghi di Parmalive.com, la società ducale sarebbe sulle tracce dell’uomo che portò il Chievo fino ai preliminari di Champions. La proprietà di Kyle Krause vuole lasciarsi alle spalle una stagione negativa che difficilmente si concluderà con la promozione in Serie A. Questo è il motivo per cui si sta cercando una personalità di esperienza nel massimo campionato che possa allestire una rosa in grado di puntare alla promozione diretta il prossimo anno. Sartori non è l’unico nome sul taccuino gialloblù e al tempo stesso è tutt’altro che scontato che il ds sia pronto ad accettare un progetto che parte da così lontano. L’interesse, tuttavia, c’è e la presenza del dirigente al “Tardini” lo scorso weekend in occasione della sfida con la Reggina lo dimostra.