Venezia, si raffredda la pista Savarese per la panchina: i motivi
SAVARESE VENEZIA – In seguito alla retrocessione dopo un solo anno di Serie A, il Venezia è chiamato a ripartire e per farlo cambierà allenatore. Dopo l’esonero di Paolo Zanetti, Soncin ha traghettato i lagunari sino al termine del campionato ma ora i nomi al vaglio della dirigenza sono diversi. Uno su tutti era quello […]
SAVARESE VENEZIA – In seguito alla retrocessione dopo un solo anno di Serie A, il Venezia è chiamato a ripartire e per farlo cambierà allenatore. Dopo l’esonero di Paolo Zanetti, Soncin ha traghettato i lagunari sino al termine del campionato ma ora i nomi al vaglio della dirigenza sono diversi. Uno su tutti era quello di Giovanni Savarese, allenatore italo-venezuelano del Portland Timblers, squadra statunitense della MLS. Come riferito da alfredopedulla.com, però, la pista si è raffreddata.
Il primo motivo è da ricercare nella contestazione dei tifosi in seguito alla retrocessione. Il secondo più formale e burocratico, sarebbe da individuare in un’impossibilità nel tesserare l’allenatore in Italia. Pista che, dunque, va via via sfumando definitivamente.