Entella, Schenetti: “Questa è una società ambiziosa. Faremo un campionato importante”
SCHENETTI ENTELLA – Schenetti ha parlato da neogiocatore dell’Entella, ai canali ufficiali del club liguri. Ecco le sue parole: “Grazie per il benevenuto. Sono molto contento di essere qui. Ho scelto questa società perché ha dimostrato fortemente di volermi. So che è una società ambiziosa dove si fa calcio a livello importante quindi non ho […]
SCHENETTI ENTELLA – Schenetti ha parlato da neogiocatore dell’Entella, ai canali ufficiali del club liguri. Ecco le sue parole:
“Grazie per il benevenuto. Sono molto contento di essere qui. Ho scelto questa società perché ha dimostrato fortemente di volermi. So che è una società ambiziosa dove si fa calcio a livello importante quindi non ho esitato un secondo ad accettare la proposta che mi è stata fatta. Ci sono delle analogie tra Cittadella ed Entella, ma reputo quest’ultima più ambiziosa. Secondo me si potrà fare un campionato importante. Bisogna lavorare tanto, ma possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Ritrovo tanti vecchi compagni e amici come Settembrini, Paolucci, Pellizzer. Il gruppo mi ha fatto subito una bellissima impressione. Il modulo è lo stesso che usavamo a Cittadella, anche se potranno esserci delle variabili. L’importante è mettersi a disposizione della squadra e cercare di fare il meglio possibile. Ho fatto tutta la preparazione, poi sarà il mister a valutare quando sarò pronto per giocare”.