SCHENETTI ESCLUSIVA DELI – Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la Cremonese ha deciso di puntare su Francesco Deli, prossimo allo svincolo dal Foggia. La società grigiorossa ha valutato il suo profilo economicamente più vantaggioso rispetto a quello di Andrea Schenetti, il quale ha ancora un anno di contratto col Cittadella. Per le squadre interessate al trequartista, dunque, ci sarà una rivale temibile in meno da fronteggiare. Oltre alle note corazzate di Serie C Bari e Monza, il cui progetto alletta il calciatore, anche due club cadetti sono sulle sue tracce: si tratta dell’Ascoli e della Virtus Entella.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments