29 Dicembre 2020
Schone del Genoa verso la Serie B? Un club punta il centrocampista ex Ajax
SCHONE GENOA SERIE B – Lasse Schone potrebbe finire in cadetteria dopo un anno e mezzo al Genoa non proprio memorabile. Il centrocampista classe ’86, dopo aver attirato l’attenzione ai tempi dell’Ajax di diversi top club europei, non si è ambientato al meglio nel massimo campionato italiano ed in questa stagione è stato addirittura messo […]
SCHONE GENOA SERIE B – Lasse Schone potrebbe finire in cadetteria dopo un anno e mezzo al Genoa non proprio memorabile. Il centrocampista classe ’86, dopo aver attirato l’attenzione ai tempi dell’Ajax di diversi top club europei, non si è ambientato al meglio nel massimo campionato italiano ed in questa stagione è stato addirittura messo fuori rosa. Il Grifone dunque sta lavorando per cedere il danese e lo stesso ragazzo vuole rimettersi in gioco.
Come si legge su Tuttomonza.it, a seguire attentamente la situazione di Schone è il Monza di Adriano Galliani. L’AD dei Brianzoli, dopo aver regalato i colpi Boateng e Balotelli, potrebbe mettere a disposizione di mister Brocchi un altro colpo da Novanta.