1 Febbraio 2021
Schone verso la permanenza in Italia: un club di Serie B prova il colpo last-minute
SCHONE SERIE B COLPO – Lasse Schone, regista danese svincolatosi dal Genoa, potrebbe continuare a giocare in Italia. L’ex calciatore dell’Ajax, club con cui ha disputato una semifinale di Champions League, ha diverse opportunità d’ingaggio. L’agente del trentaquattrenne danese ha fatto il punta della situazione del suo assistito ai colleghi di ForzaMonza.it. Schone a sorpresa in Serie B? […]
SCHONE SERIE B COLPO – Lasse Schone, regista danese svincolatosi dal Genoa, potrebbe continuare a giocare in Italia. L’ex calciatore dell’Ajax, club con cui ha disputato una semifinale di Champions League, ha diverse opportunità d’ingaggio. L’agente del trentaquattrenne danese ha fatto il punta della situazione del suo assistito ai colleghi di ForzaMonza.it.
Schone a sorpresa in Serie B? Le ultime sul potenziale colpo
Al momento la favorita dovrebbe essere il Cagliari, mentre il Torino sta prendendo Rolando Mandragora e quindi l’ipotesi si è parecchio raffreddata. La sorpresa, però, è che in corsa ci sarebbe ancora il Monza di SIlvio Berlusconi e Adriano Galliani. Il club brianzolo aveva già pensato al calciatore settimane addietro e ora starebbe pensando di piazzare la zampata in extremis.