Venezia, l’ex Scibilia: “Rapporto finito, il presidente ha deciso di operare per altre scelte”
SCIBILIA VENEZIA PRESIDENTE – L’ormai ex direttore generale del Venezia Dante Scibilia, intervistato dal Corriere del Veneto, ha fatto chiarezza sulla fine del suo rapporto con il club. Queste le sue parole: “Risoluzione contrattuale? Sì, è ormai ufficiale. Le ragioni di questo divorzio? E’ finito un rapporto. Il presidente, considerandomi un uomo troppo vicino a […]
SCIBILIA VENEZIA PRESIDENTE – L’ormai ex direttore generale del Venezia Dante Scibilia, intervistato dal Corriere del Veneto, ha fatto chiarezza sulla fine del suo rapporto con il club. Queste le sue parole:
“Risoluzione contrattuale? Sì, è ormai ufficiale. Le ragioni di questo divorzio? E’ finito un rapporto. Il presidente, considerandomi un uomo troppo vicino a Joe Tacopina, ha deciso di operare per altre scelte. Come in tutte le cose della vita, i rapporti terminano e le persone cambiano. Cosa ho dato a questo club? Penso di aver dato e ricevuto tanto. Ho operato sempre per il bene, e con tutto l’amore possibile. E’ stato un onore lavorare per la squadra della mia città. La soddisfazione più grande? Il fatto che non abbiano stravolto le cose. La squadra che quest’anno sta facendo così bene, per 8/11 e talvolta addirittura 9/11 è composta da gente che era già presente in rosa lo scorso anno. Questo vorrà pur dire qualcosa. I ricordi più belli? Sicuramente quando riuscimmo a far ripartire la squadra. Poi credo che non dimenticherò mai un Padova-Venezia 0-1 con gol di Moreo. Altra grande soddisfazione riguarda la stabilità economica a cui portammo il club. A dimostrazione di ciò, negli ultimi anni ci sono state diverse manifestazioni d’interesse. Dove può arrivare questa squadra? Non avendo visto alcuna partita quest’anno, non mi permetto di esprimere un giudizio tecnico. Spero però che possa fare bene ed essere la sorpresa, su modello del Pordenone lo scorso anno, di questo campionato. Seguirò Tacopina a Catania? Sarò il suo financial advisor in questa prima fase, ma l’acquisto del club non dipende solo da noi. A cose fatte parleremo poi di un mio eventuale ruolo.“