Scontri Lecce-Pescara, Sebastiani chiede spiegazioni alla questura di Lecce
SCONTRI LECCE-PESCARA – Emergono nuovi sviluppi sulla situazione legata all’agguato di un gruppo di tifosi del Lecce ad alcuni del Pescara. Per mezzo di una nota stampa sul sito ufficiale del club Daniele Sebastiani, numero uno della compagine abruzzese, ha reso noto di aver chiesto delucidazioni alla questura della città pugliese circa il tragicamente noto […]
SCONTRI LECCE-PESCARA – Emergono nuovi sviluppi sulla situazione legata all’agguato di un gruppo di tifosi del Lecce ad alcuni del Pescara. Per mezzo di una nota stampa sul sito ufficiale del club Daniele Sebastiani, numero uno della compagine abruzzese, ha reso noto di aver chiesto delucidazioni alla questura della città pugliese circa il tragicamente noto episodio. Questo il comunicato:
Il Presidente Daniele Sebastiani, a seguito dei gravi fatti accaduti prima della partita di campionato Lecce vs Pescara che hanno visto coinvolti i tifosi BiancAzzurri, ha chiesto spiegazioni su quanto accaduto alla questura di Lecce poichè non presente per sopraggiunti impegni di lavoro. Il presidente e la società tutta ribadiscono che tali atti non dovrebbero assolutamente verificarsi soprattutto per una partita di calcio, condannandoli e ribadendo vicinanza ai sostenitori rimasti coinvolti negli incidenti.