Scuffet ringrazia lo Spezia: “Per me è un’occasione da sfruttare”

SCUFFET SPEZIA OCCASIONE – Il portiere prelevato in prestito dallo Spezia Simone Scuffet ha parlato a Tuttosport del ritorno al “Friuli” per sfidare il Pordenone.

Ecco le dichiarazioni dell’ex prodigio di proprietà dell’Udinese:

“Lo Spezia per me è un’occasione importante, cercherò di sfruttare al meglio il bagaglio positivo e negativo che mi porto dietro dopo gli ultimi anni. Il Friuli lo conosco benissimo, ci sono entrato da ragazzino come tifoso tanto tempo fa e poi l’ho visto ammodernarsi fino a diventare il gioiello che è oggi: tutto grazie ai Pozzo. L’anno scorso sapevo di partire dietro Musso nelle gerarchie dell’Udinese, durante il suo infortunio ho ben figurato ma il suo rientro mi ha escluso dai giochi. Sono andato al Kasimpasa perché avevo bisogno di giocare e si è trattato di una buona esperienza in un campionato di livello come quello turco: ci tenevo, però, a tornare in Italia e fortunatamente ci sono riuscito. Ringrazio la società per questo.”

Scuffet ringrazia lo Spezia: “Per me è un’occasione da sfruttare” ultima modifica: 2019-09-10T12:04:28+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.