Pescara, Sebastiani: “Cessione club? Se non verranno rispettate le mie condizioni, continuerò ad essere io il proprietario”
SEBASTIANI CESSIONE PESCARA – Domenica sembrava chiusa la cessione del pacchetto di maggioranza del Pescara al gruppo imprenditoriale, capitanato dall’avvocato milanese Leonardo Pavanati, ma nelle ultime ore si è registrata una frenata. Non ci sono preliminare firmati, anche se il gruppo in questione è al lavoro con le banche per presentare un’offerta e le garanzie […]
SEBASTIANI CESSIONE PESCARA – Domenica sembrava chiusa la cessione del pacchetto di maggioranza del Pescara al gruppo imprenditoriale, capitanato dall’avvocato milanese Leonardo Pavanati, ma nelle ultime ore si è registrata una frenata. Non ci sono preliminare firmati, anche se il gruppo in questione è al lavoro con le banche per presentare un’offerta e le garanzie richieste.
Il Presidente del Delfino, Sebastiani, continua a trattare con diversi imprenditori e le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport, sono inequivocabili: «Sto ragionando con alcuni gruppi interessati a rilevare il Pescara e a fare un percorso nel mondo del calcio e tra questi anche quello rappresentato da Pavanati. Ma il Pescara non ha fretta e necessità di essere venduto domani mattina. Ho posto determinate condizioni che, se dovessero essere rispettate, vorrebbe dire che ci troveremmo di fronte a persone serie. Occorre una solidità finanziaria importante. Fino a quando queste condizioni non verranno rispettate, il proprietario continuerò ad essere io con i miei soci. Sono il primo tifoso del Pescara, la squadra della mia città».