Pescara, il presidente Sebastiani: “Pillon resta anche in caso di sconfitta. Il prossimo anno…”
SEBASTIANI PESCARA PILLON – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato a TMW in vista del delicato scontro tra il Delfino e il Perugia. “La partita con l’Ascoli dimostra che nel calcio si segna per errori altrui: abbiamo subito due rigori, uno inesistente e l’altro per un rimbalzo sulla mano. Crediamo molto alla promozione, questa squadra è in […]
SEBASTIANI PESCARA PILLON – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato a TMW in vista del delicato scontro tra il Delfino e il Perugia.
“La partita con l’Ascoli dimostra che nel calcio si segna per errori altrui: abbiamo subito due rigori, uno inesistente e l’altro per un rimbalzo sulla mano. Crediamo molto alla promozione, questa squadra è in lizza per la Serie A dalla prima giornata. Cercheremo di fare il maggior numero possibile di punti, ma in caso di sconfitta Pillon non rischia. Il mister ha innegabilmente fatto bene, a fine stagione faremo le nostre valutazioni e decideremo se proseguire o meno insieme. Bocchetti entrerà nello staff col ruolo di osservatore, come ds c’è già Repetto. Serve gente fresca, brava a scovare talento: noi viviamo di valorizzazione dei giovani. Squadre come Cremonese e Crotone avrebbero meritato maggior fortuna, ora le favorite per la A sono Brescia e Lecce. Palermo, Benevento e Verona possono farcela, poi ci siamo noi, il Perugia e lo Spezia.”