Pescara, Sebastiani: “Serve pazienza. Obiettivo? Fare bella figura”

SEBASTIANI PESCARA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Centro”. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “La squadra è di livello, ma serve pazienza. Abbiamo mostrato delle lacune in fase difensiva, ma quando saremo al top della condizione e dell’affinità tattica il tutto sarà risolto. Brugman? Sarà ceduto solo per un’offerta irrinunciabile. Cocco? Non sarà mai un peso. Per la promozione vedo favorite Hellas Verona, Crotone e Benevento, mentre il nostro obiettivo sarà quello di fare bella figura“.

Pescara, Sebastiani: “Serve pazienza. Obiettivo? Fare bella figura” ultima modifica: 2018-08-07T10:24:46+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.