28 Dicembre 2020
Sebastiano Esposito via dalla Spal? Tre club di Serie B piombano sul talento di proprietà dell’Inter
SEBASTIANO ESPOSITO SPAL – Sebastiano Esposito non sembra rientrare nelle preferenze di mister Marino ed è per questo motivo che il calciatore di proprietà dell’Inter potrebbe lasciare Ferrara. I nerazzurri sarebbero dunque pronti a girare nuovamente in cadetteria nel caso in cui dovesse tornare alla base prima dei tempi stabiliti in estate. Sul classe 2002 […]
SEBASTIANO ESPOSITO SPAL – Sebastiano Esposito non sembra rientrare nelle preferenze di mister Marino ed è per questo motivo che il calciatore di proprietà dell’Inter potrebbe lasciare Ferrara. I nerazzurri sarebbero dunque pronti a girare nuovamente in cadetteria nel caso in cui dovesse tornare alla base prima dei tempi stabiliti in estate. Sul classe 2002 c’è il forte interesse di diversi club cadetti che seguono con attenzione il futuro dell’attaccante.
Come si legge su FCInternews.it, Pescara, Cremonese e Brescia sono alla finestra nel caso in cui il futuro di Sebastiano Esposito dovesse essere lontano dai biancazzurri di Ferrara.