Sentenza Chievo – Il Collegio di garanzia sta esaminando il caso, delibera attesa in serata
SENTENZA CHIEVO VERDETTO – Si è conclusa intorno alle 17:00 la difesa dei legali del Chievo nelle aule della sede del CONI a Roma. Il Collegio di Garanzia è attualmente riunito per decidere in via definitiva la sorte dei gialloblù, che ricordiamo in caso di non ammissione, non potrebbero ripartire dalla Serie D non essendo […]
SENTENZA CHIEVO VERDETTO – Si è conclusa intorno alle 17:00 la difesa dei legali del Chievo nelle aule della sede del CONI a Roma. Il Collegio di Garanzia è attualmente riunito per decidere in via definitiva la sorte dei gialloblù, che ricordiamo in caso di non ammissione, non potrebbero ripartire dalla Serie D non essendo una delle massime realtà calcistiche della città di Verona, che può vantare l’Hellas nel campionato di Serie A.
Stando a quanto ha riportato Tifocosenza.it Il Chievo avrebbe presentato una difesa abbastanza debole, aggrappandosi prevalentemente alle cartelle per il pagamento che non sarebbero state saldate dalla società non essendo mai arrivate negli uffici Clivensi.
Oltre al caso Chievo, il Collegio di Garanzia sta esaminando anche altri 5 casi di club di Serie C quali il Carpi, il Novara, la Sambenedettese la Paganese e la Casertana, questo farà slittare di qualche ora il comunicato ufficiale che è attualmente atteso tra le 19:00 e le 20:00.