SENTENZA CONI JACOBELLI – Il direttore di Tuttosport Javier Jacobelli ha commentato la sentenza del CONI che ha decretato il blocco dei ripescaggi e la Serie B a 19 squadre. Ecco le sue parole a RMC Sport: “Ciò che è accaduto è surreale: la sentenza non entra neanche nel merito, si è perso un mese e mezzo. Il presidente del Collegio Frattini ha votato contro, questo è un segnale della spaccatura che si è creata. Spero in un ricorso al TAR delle squadre interessate, perché questo sistema va spazzato via. Il messaggio che si possa mettere in stallo i campionati e cambiare le regole in corsa toglie credibilità al nostro calcio. Ci saranno richieste pesanti di danni nei riguardi della Lega B: loro conoscevano la procedura, ma non hanno agito secondo essa. Il rispetto delle regole va ribadito. La situazione è inaccettabile, il fondo non è stato toccato con Italia-Svezia.“
Tuttosport – Sirene dalla Serie A per Riviere del Cosenza: la situazione
Ascoli, Pulcinelli: “Scamacca rimane con noi fino a fine campionato”
Pescara, Zauri e le valutazioni in ottica mercato: diversi i nomi destinati a lasciare il Delfino
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments