Serie B, Balata: “Il Var in B non è utopia. Vi spiego perchè…”
SERIE B BALATA VAR – A margine di un intervento in “Radio Sportiva”, il presidente della Lega B, Mauro Balata si è soffermato sull’ipotetico inserimento del Var anche in Serie B. Di seguito le sue parole: “Il Var in B non è un’utopia. Ci sono due tipi di problemi. Uno legato alla classe arbitrale: ci […]
SERIE B BALATA VAR – A margine di un intervento in “Radio Sportiva”, il presidente della Lega B, Mauro Balata si è soffermato sull’ipotetico inserimento del Var anche in Serie B. Di seguito le sue parole:
“Il Var in B non è un’utopia. Ci sono due tipi di problemi. Uno legato alla classe arbitrale: ci deve essere una squadra formata per la B. C’è anche un problema di costi da affrontare, noi abbiamo meno risorse rispetto alla A. Su questo c’è bisogno di un’azione comune tra noi e la Federazione affinché il Governo metta mano alla famosa legge Melandri, con una percentuale di mutualità che va rivista, noi siamo al 6%. A quel punto anche noi potremmo investire sulla tecnologia. Io sono assolutamente favorevole al Var, uno strumento che porta giustizia e serenità”.