Futuro in Serie B per Daniele De Rossi? Un club cadetto pronto a ripartire da lui
DANIELE DE ROSSI SERIE B – Dopo l’avventura all’interno dello staff di Roberto Mancini con la Nazionale italiana, Daniele De Rossi, potrebbe mettersi definitivamente in gioco come primo allenatore in un club importante. A più riprese il suo nome è stato accostato a diverse società di Serie B, ma la prossima estate potrebbe essere quella […]
DANIELE DE ROSSI SERIE B – Dopo l’avventura all’interno dello staff di Roberto Mancini con la Nazionale italiana, Daniele De Rossi, potrebbe mettersi definitivamente in gioco come primo allenatore in un club importante. A più riprese il suo nome è stato accostato a diverse società di Serie B, ma la prossima estate potrebbe essere quella buona per vedere nel nostro campionato l’ex capitano della Roma.
De Rossi in Serie B? Un club lo vuole in panchina
Come riportato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, sui suoi canali canali social, il presidente della Spal, Joe Tacopina, vuole affidare la panchina proprio a Daniele De Rossi. Così da mettere al centro di un progetto innovativo e che punta al ritorno in Serie A un allenatore che ha tanta voglia di emergere e di trasmettere le proprie idee calcistiche assimilate nel corso della sua celebre carriera da calciatore e non solo.