12 Gennaio 2021
Eleven Sports sfida DAZN per i diritti TV della Serie B: le ultime
SERIE B DIRITTI TV ELEVEN SPORTS – Secondo le indiscrezioni raccolte da Milano Finanza, DAZN avrà un nuovo competitor per il bando dei diritti TV triennali della Serie B. Eleven Sports, di proprietà di Andrea Radrizzani (patron del Leeds), sta studiando il dossier con l’obiettivo di fare il salto di qualità dalla Serie C al campionato cadetto. A testimoniare quest’intento c’è la scelta dell’ex top manager […]
SERIE B DIRITTI TV ELEVEN SPORTS – Secondo le indiscrezioni raccolte da Milano Finanza, DAZN avrà un nuovo competitor per il bando dei diritti TV triennali della Serie B. Eleven Sports, di proprietà di Andrea Radrizzani (patron del Leeds), sta studiando il dossier con l’obiettivo di fare il salto di qualità dalla Serie C al campionato cadetto.
A testimoniare quest’intento c’è la scelta dell’ex top manager proprio di DAZN con un passato anche da direttore commerciale e marketing della stessa Lega B Giovanni Zurleni che avrà il ruolo di managing director. La partita, dunque, appare tutt’altro che scontata.