Serie B, Giudice Sportivo: squalificato Nesta, inibito Ursino. Sanzionato anche il DS Pasquale Foggia

Nesta Perugia

SERIE B GIUDICE SPORTIVO – Mano pesante del Giudice Sportivo che in seguito alla 6^ giornata di campionato ha inflitto diverse sanzioni. Oltre alla squalifica di Golemic del Crotone, espulso durante il match col Brescia, ai pitagorici viene inflitta anche l’inibizione sino al 31 dicembre per Giuseppe Ursino reo, si legge sul comunicato, di aver assunto un comportamento aggressivo nei confronti dell’arbitro alla fine del primo tempo. Per quanto riguarda gli allenatori, invece, squalificato per un turno il tecnico del Perugia Nesta mentre il DS del Benevento, Pasquale Foggia, ha ricevuto una squalifica di un turno per aver rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose.

Serie B, Giudice Sportivo: squalificato Nesta, inibito Ursino. Sanzionato anche il DS Pasquale Foggia ultima modifica: 2018-10-03T15:53:12+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.